lunedì 8 settembre 2008

e così!

oggi mi sono per caso imbatutta in uno di questi blog,e non so mi son molto piaciuti, così personali..
così!ho deciso di crearne uno anche io..sperando di riuscire a tenerlo aggiornato...:D
non ricordo manco più come si inizia un blog..hihihi l'ultimo(e primo) l'ho iniziato tipo 3 anni fa..
allora facciamo le presentazioni,anche se la trovo una cosa un pò stupida ma in qualche modo bisogna incominciare..


mi chiamo elena ho 19 anni, momentaneamente ho la febbre per la seconda volta in una estate....che palle!!!relegata in casa con queste belle giornate...e pure le ultime di libertà!!
infatti il 29 settembre dovrei iniziare il primo anno di università
dopo 5 intensi anni al liceo ricchi di avvenimenti...sopratutto l'ultimo anno^^
per questo anche se l'ho tanto odiato il liceo, l'ho lasciato con un pò di amarezza..pensare di non vedere più così spesso tutte quelle persone che per 5 anni hai avuto sempre attorno...ovvio alcune persone son ben contenta di non vederle...però diciamo che molte mi dispiace...
vabbè ora si inizia una nuova avventura, di nuovo da sola..

Nessun commento: